Termo arredo e riscaldamento

Esperti in riscaldamento di appartamenti a Modena

L'azienda modenese si occupa della progettazione di termoarredi e prodotti per il riscaldamento di appartamenti, uffici e piccoli negozi. Per questa ragione nel nostro showroom è possibile visionare caldaie, stufe a pellet e prodotti per il bagno. Siamo a disposizione per fornire preventivi gratuiti oltre alla possibilità di eseguire in loco i rilievi necessari e inoltre effettuiamo servizio di trasporto del materiale. Nuova Termosanitari srl è in via Murazzo 18 a Modena.

Termoarredi

Nuova Termosanitari offre una vasta scelta di soluzioni per il riscaldamento del tuo appartamento e ti dà la possibilità di scegliere tra differenti pezzi di design in modo da gestire la temperatura dei tuoi interni senza snaturare il loro stile.
Per quanto riguarda i termoarredi l'azienda di Modena tene sotto controllo sia la funzionalità di ogni pezzo sia la sua eleganza, così da offrire soluzioni adatte a tutti i clienti. 

Impianti di riscaldamento

Nuova Termosanitari è un'azienda che si dedica anima e corpo al soddisfacimento dei bisogni di suoi clienti, tra cui c'è naturalmente quello di avere una temperatura confortevole nel proprio appartamento. Per questa ragione ci occupiamo della progettazione, della vendita e dell'installazione di impianti di riscaldamento, tra cui spicca il sistema integrato RED, che combina l'energia solare a quella prodotta artificialmente. I tuoi ambienti domestici saranno scaldati in maniera armonica e inoltre con questa soluzione riceverai anche importanti incentivi fiscali legati all'efficienza energetica dell'impianto, il cui costo in questo modo sarà ammortizzato in pochi anni. Accanto a sistemi altamente innovati l'azienda di Modena si impegna a riscaldare la tua casa anche in modi più tradizionali facendo da rivenditore di caldaie e stufe a pellet adatte a tutte le esigenze.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di riscaldamento scrivici compilando il modulo contatti. un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima!

Share by: